Tel.

0187.1582307

Email

info@marilucosmetici.it

Proseguono gli “Incontri di Estetica Dolce”, il prossimo 25 Novembre a Sarzana (SP), dalle 14.30 alle 18.30, con un incontro molto importante.

In tale occasione avremo la splendida opportunità di vedere ed “ascoltare” Rossano Benedetti,
terapeuta di Camaiore specializzata in “Bilancio Polare Elettromagnetico”, terapia basata sulla capacita energetica dell’Acqua di trasportare informazioni e scambiare vibrazioni “sottili” con l’ambiente e gli individui.

Già da diversi anni Rossano Benedetti porta avanti questo “prezioso” lavoro di riequilibrio emozionale elettromagnetico, con un numero elevato di casi ed esperienze attive.

Durante l’incontro sarà possibile quindi conoscere maggiormente il suo lavoro, apprendere maggiori informazioni sulle “proprietà” energetiche e le “memorie” dell’acqua, argomenti molto interessanti per tutti, ma soprattutto per chi opera nel settore benessere olistico ed estetico.

Come sappiamo l’acqua rappresenta circa l’80% del corpo umano e dal punto di vista simbolico ha una strettissima correlazione con il mondo emozionale dell’individuo, il quale influisce in maniera fondamentale sulla qualità della vita e sullo stato vitale di ognuno di noi.

Speriamo ardentemente in una presenza importante del pubblico, con logica preferenza per i professionisti del settore, i quali hanno la fortuna, ma anche la responsabilità di operare sul sistema corpo/mente/spirito di altri esseri umani.

La Consapevolezza risulta essere un elemento di vitale importanza per chi riveste tali ruoli, i quali possono essere elementi catalizzatori di un cambiamento importante nel mondo di oggi e per promuovere e diffondere un nuovo modo di “ascoltarsi” e prendersi cura di se.

A presto!!
Un caro saluto
Andrea Bergitto
Ibisco Estetica Dolce

Articoli consigliati