Tel.

0187.1582307

Email

info@marilucosmetici.it

DE-STRESSINE BIO PLUS

TRATTAMENTO ANTIRUGHE; RILASSANTE; ANTY “CITY STRESS”

DE-STRESSINE BIO PLUS è un trattamento mirato per contrastare le rughe insorte a causa della mimica facciale, inconscia e continua, dettata spesso dalla tensione, e dal cosiddetto “city stress”. Questo trattamento vede abbinati formulati che associano un potente esapeptide che ha la capacità di favorire la distensione dei tratti, un cocktail vitaminico in grado di contrastare il processo di fotoinvecchiamento, ed un originale complesso costituito da frazioni della soya ed ossidoreduttasi che proteggono, come uno scudo, la pelle dallo stress provocato dalla vita in città ( aria inquinata, ambienti riscaldati, etc.). L’epidermide è così in grado di difendersi dal cosiddetto “city stress”. Non più sollecitata e aggredita, la pelle ritrova una nuova levigatezza ed uno splendore inatteso.

TENSIONE MUSCOLARE E “CITY STRESS”

La contrazione dei muscoli d’espressione del viso, che esprime la risposta esteriore ad uno stimolo, è oggigiorno sempre più frequente ed incontrollata. La mimica facciale del volto, dovuta a meccanismi inconsci, si accentua per una trazione ripetitiva dei muscoli facciali dettata dallo stress. La cute perde progressivamente l’elasticità e si accentuano le linee di espressione. Nel mondo odierno inoltre, la pelle è esposta continuamente a sostanze nocive presenti nell’aria (inquinamento, smog), a radiazioni UV di sempre maggiore intensità, e ad ambienti di lavoro non salubri (fumo di sigaretta, aria condizionata, riscaldamenti centralizzati). Le conseguenze? Il cosiddetto “city stress”, una condizione che a livello pelle si manifesta con cambiamenti di conformazione della tripla elica del collagene, degradazione dei polipeptidi dell’elastina e disordine nell’impacchettamento della matrice lipidica. La pelle appare come “infeltrita”.

PROTOCOLLO TRATTAMENTO

Metodo di utilizzo del DE-STRESSINE BIO PLUS KIT VISO CABINA (4 trattamenti) + MASCHERA ALGINATI PEEL OFF

Da effettuare 1 volta alla settimana per 4 settimane

FASE 1: DETERSIONE:

Prima di iniziare il trattamento si procede con un’accurata pulizia della pelle del viso e del collo eseguita con con latte detergente.

FASE 2: PREPARAZIONE.

Dopo la detersione applicare il preparatore su viso e collo con pennello a ventaglio. Lasciare agire per 4 minuti. Non asportare.

FASE 3: NEUTRALIZZAZIONE:

Stendere il neutralizzatore sul preparatore applicato in precendenza. Lasciare agire per 4 minuti. La combinazione fra alcalino e acido determina un’effervescenza con sviluppo di ossigeno e un leggero pizzicore che scompare dopo 1 minuto.

FASE 4: DETERSIONE E MANUALITÀ:

Asportare con latte detergente e massaggiare utilizzare la manualità dedicata.

FASE 5: APPLICAZIONE SIERO E TECNOLOGIA:

Applicare su viso e collo il DE-STRESSINE SIERO insistendo sulle linee di espressione. Utilizzare la tecnologia veicolante per 5 minuti su tutto il viso per veicolare il siero.

FASE 6: APPLICAZIONE MASCHERA ALGINATI PEEL-OFF

Utilizzando una ciotola dai bordi alti ed una spatolina in legno, mescolare rapidamente il contenuto di una bustina di MASCHERA PEEL-OFF con c.a. 50ml. di acqua ed applicare entro 2 minuti sul viso (precedentemente preparato con veline o fasce per proteggere i capelli). Dopo 10 minuti asportare sollevando l’impacco partendo dal mento. Aspportare i residui con una spugnetta imbevuta.

In alternativa è possibile utilizzare, come maschera in pasta, la MASCHERA RISTRUTTURANTE VISO.

CREMA FINALE E MANUALITÀ:

Ultimare il trattamento applicando la IBISCO DE-STRESSINE CREMA in buona quantità e massaggiare.

Come trattamento a domicilio si consiglia l’uso quotidiano della DE-STRESSINE CREMA VISO e DE-STRESSINE SIERO.