Conoscete tutte le proprietà del Calco per il corpo? Sono davvero uniche!
Ecco perché lo abbiamo scelto come indiscusso protagonista del nostro nuovo trattamento corpo 2024: TRATTAMENTO CALCO ROSA.
Al di là dei principi attivi e delle manualità di massaggio previsti dal protocollo di lavoro, il Calco Rosa al Finocchio, naturale al 100%, ha due caratteristiche innate che lo rendono un prodotto davvero efficace:
Ha un grande POTERE OCCLUSIVO. Il calco solidificandosi trattiene gli attivi applicati e li obbliga a penetrare totalmente nella pelle. Possiamo quindi parlare di metodo occlusivo di penetrazione, un modo naturale e non invasivo che permette di far penetrare a fondo e completamente le sostanze funzionali scelte.
Ha un’insita CAPACITA’ OSMOTICA che permette di stimolare efficacemente il drenaggio delle tossine e dei liquidi in eccesso, permettendo di ottenere risultati fin dalla prima seduta.
Il nostro Calco Rosa è inoltre arricchito dal prezioso Olio Essenziale di Finocchio, che ne potenzia ulteriormente l’azione drenante e decongestionante sul sistema linfatico.
Per la sua azione drenante e sgonfiante è ideale in presenza di ristagni di liquidi localizzati, gambe gonfie e pesanti, cellulite e ritenzione idrica. Mentre la sua valenza modellante e ricompattante lo rendono perfetto per contrastare adipe localizzato e lassità cutanea e muscolare.
Il trattamento Calco Rosa al Finocchio è studiato per arti inferiori e addome. Ma può essere applicato anche su braccia e interno braccia. Non è invece prevista l’applicazione sul viso né sul seno.
PROTOCOLLO DI LAVORO CALCO ROSA
Preparare il lettino posizionando un foglio di cartene
- Applicare IBISCO SINERGIA DRENANTE sulle zone di scarico linfatico degli arti inferiori e far penetrare con manualità di pompaggio
- Applicare IBISCO SIERO CORPO MODELLANTE fiala su tutta la zona da trattare e frizionare fino a completo assorbimento
- Applicare garze inumudite in acqua tiepida sulla zona da trattare oppure far indossare i COLLANT specifici in dotazione.
- Preparare il CALCO ROSA miscelando polvere e acqua ( dose ogni 100gr di polvere con 60/70 ml di acqua) e applicarlo sulle zone da trattare.
- Lasciare in posa 30/40 minuti
- Rimuovere il CALCO ROSA con l’aiuto di forbici specifiche, partendo dal basso.
- Tamponare eventuali residui di polvere con spugna inumidita e applicare crema specifica (IBISCO CREMA DREN SALINA oppure IBISCO CREMA RASSODANTE ARGAN)