Tel.

0187.1582307

Email

info@marilucosmetici.it

Siamo lieti di presentare un nuovo “Incontro di Estetica Dolce” a La Spezia.

Andrea Bergitto, responsabile tecnico Ibisco Estetica Dolce, presenterà la Linea di Oli Essenziali “AromaColor”, le caratteristiche, il metodo di lavoro e illustrerà il programma formativo della prossima stagione inerente alle metodologie estetiche “sottili” dell’Estetica Dolce.

Per info: 3455944521


Incontri liberi per lo sviluppo della conoscenza e della consapevolezza in ambito estetico, per la valorizzazione e la diffusione delle dinamiche energetiche sottili volte al benessere ed alla bellezza della persona. Dedicati a chi opera nel settore Estetico, Benessere e Olistico. Gli incontri sono diretti anche a chi non opera nel settore estetico, ma desidera percorrere un viaggio alla scoperta della parte più profonda e vitale del Sé’.

“Incontri di Estetica Dolce”, è una serie giornate/seminari, in cui percorrerai, assieme a noi, un sentiero alla scoperta e alla valorizzazione della parte più profonda di Te, la parte naturalmente predisposta all’attenzione ed all’osservazione profonda, la parte insita in ognuno di noi capace di promuovere la guarigione e l’auto-guarigione, ed attraverso l’intuizione e la percezione delle energie sottili, potrai attivare, dentro di Te e nelle persone che si avvicineranno a Te, quei processi di cura e di riequilibrio del corpo e della mente, ottenendo grandi benefici in più settori della Tua Vita

Il corso affronterà questi argomenti:

  • La “Presenza” ed il Grounding.
  • Conoscenza dei corpi sottili e dell’Aura.
  • Conoscenza ed Esperienza dei Centri Energetici.
  • Le terapie vibrazionali: il colore, i profumi ed i suoni. Esperienze dirette.
  • Gli Oli Essenziali
  • I 5 elementi ed i Meridiani Energetici.
  • I Massaggi Energetici di Viso, Corpo e Piede
  • Il Riequilibrio energetico /emozionale elettromagnetico.

Per effettuare gli incontri ci avvaleremo del contributo di professionisti che operano nell’ambito del benessere.



Ibisco Estetica Dolce – Marilù Cosmetici srls – Sarzana

E-mail : info@marilucosmetici.com – Tel.0187.1582307

Articoli consigliati